Spazio Arti Naturali è sede della Branch “Original Internal Power Tai Chi Association”
spazioartinaturali@gmail.com | Cell 335.70.86.008 | Cell 340.541.5587

Karma Music Night

Karma Music Night

21 giugno dalle 19.00 alle 24.00 Karma Music Night: quando il benessere incontra la musica

con la scuola  Happy Tai Chi

Giugno 2013 –YogaFestival organizza venerdì 21 giugno allo Spazio OCA (Officine Creative ex Ansaldo) di via Tortona 54 a Milano, una nuova Karma Music Night, seconda serata ad ingresso gratuito a base di Yoga, musica, danza e massaggi rigorosamente “no alcool”. L’evento, che tanto successo ha riscosso a febbraio, sarà un’occasione per divertirsi accompagnati da ospiti di fama internazionale.

Si inizia con lo Yoga della Risata, presentato da Davide Giansoldati, discepolo del Guru Mandan Kataria, che combina la pratica dello yoga all’arte del ridere al fine di allontanare lo stress e di migliorare i rapporti interpersonali. A partire dalle 19:00 Davide Giansoldati inviterà tutti i presenti praticare Yoga ridendo. Tutti sono invitati a partecipare, non importa l’età e neanche l’esperienza. (www.hohohahaha.it)

La serata prosegue in compagnia a partire dalle 20:00 degli allievi e dei maestri della scuola Happy Tai Chi, che ci introdurranno gradualmente, con un’esibizione davvero originale, al mondo del Tai Chi Chuan. Una forma di ginnastica dolce, una pratica di meditazione in movimento, un’arte marziale basata sull’energia interna del corpo. Successivamente sarà possibile prendere parte per una durata di 30/45 minuti a una lezione aperta a tutti (www.scuolahappytaichi.it).

Segue la performance di Mantra Singing, con Nitya e Ninad, musicoterapeuti e autori di mantra e bhajans. I due artisti propongono l’esperienza del suono “attraverso la mente” come modo diretto per aprirsi all’Armonia e alla Pace. A partire dalle 21:00 fino alle 22:00 condivideranno questa dimensione con coloro che ne conoscono il sapore, e ne risveglieranno il ricordo in chi lo ha dimenticato. (www.mantrasinging.it)

Chiude la serata la Bollywood Dance con Maya Devi ed il gruppo Rajput Maharani accompagnate dalla guest star d’eccezione GEORGE JACOB dall’industria cinematografica di Bollywood. Si tratta di una danza elegante che deriva da quella indiana classica, dai mudra (gesti sacri) delle mani, unite ad un ricco patrimonio di espressività mimica e di espressioni corporee. É inevitabile non rimanerne affascinati ed è per questo che ognuno potrà prendere parte alla coreografia.

Durante lo svogimento della serata sarà possibile usuifruire di massaggi gratuiti realizzati dal team della scuola ARDE – Arte del Massaggio di Isabella Tavilla (www.artedelmassaggio.it) per una serata all’insegna del benessere.

Karma Music Night, 21 giugno, dalle 19.00 alle 24.00; Ingresso: gratuito

 

 Le foto della bellissima serata: