Spazio Arti Naturali è sede della Branch “Original Internal Power Tai Chi Association”
spazioartinaturali@gmail.com | Cell 335.70.86.008 | Cell 340.541.5587

Lo Spazio

Spazio Arti Naturali  in Via Belinzaghi 3, Milano

Lo spazio si trova al piano rialzato con ascensore in un nuovo complesso residenziale in classe energetica A, un’oasi di tranquillità, completamente recintata e percorribile solo a piedi, in cui ci si può rifugiare e isolarsi dal resto della città. Ha un’ eccelente coibentazione sia acustica che termica, ed è  dotato di termostato per la regolazione autonoma della temperatura.

Spazio Arti Naturali è uno spazio protetto nel quale prendersi cura di sé , lasciando fuori dalla porta stress, ansia e preoccupazioni.

Servito da metropolitana, tram, filovia, autobus ATM, è facile da raggiungere sia con i mezzi pubblici che in auto.
Siamo in zona Isola – Farini, Zara a Milano.

 

 

 

Filmato dello spazio

 

Il complesso residenziale Isola nel verde è  certificato CLASSE A e EPH da 18,72 a 25,19 kWh/m² anno, ossia risponderà alle più esigenti normative in materia di risparmio energetico e abbattimento acustico con muri perimetrali e serramenti ad alta coibenza termica. E’ stata adottata una soluzione impiantistica ad alta efficienza energetica che prevede l’uso di fonti alternative come pannelli fotovoltaici e termici per la produzione di energia elettrica e acqua calda e canestri geotermici per riscaldamento e raffrescamento. L‘illuminazione notturna e il sistema continuo di video sorveglianza garantiscono tranquillità e protezione. I sistemi di illuminazione sono a basso consumo energetico, con sensori di movimento e rispettano la normativa contro l’inquinamento luminoso.

Lo spazio SAN si trova nel quartiere Isola,vicino ai nuovi quartieri di Porta Nuova, Garibaldi e Varesine , dove sorgeranno tra l’altro la Città della Moda e i due grattacieli della regione e del comune.
A due passi dalle fermate autobus e metropolitana, ma anche molto vicina al passante ferroviario e alle strade di scorrimento veloce che in un attimo ti portano fuori dalla città.
Piazza Duomo, i grandi poli universitari, i quartieri degli affari, della finanza e il quadrilatero della moda si raggiungono comodamente in pochi minuti senza bisogno dell’auto.

Mezzi:

M3 Zara – Maciachini
Tram: Linee 2- 4-  5 – 7
Autobus: 60-51-52-70-82-90-91-92-200
723 (Linea Celere per Monza), 724

Taxi:postazioni più vicine: Via Farini e Piazzale Lagosta

Parcheggio auto:

Viale Marche posteggi liberi, Via Menabrea e Via Belinzaghi posteggio strisce blu a pagamento fino alle 19 (domenica libero)
Indirizzo: Viale Marche, Milano
Tipo di parcheggio: multipiano interrato (- 2 piani)
Posti auto: 387 + 30 rosa + 9 per disabili *
Apertura: tutti i giorni, dalle 06.00 alle 01.00
* Le persone disabili, il cui veicolo è munito di contrassegno disabili per la circolazione e la sosta, sostano gratuitamente negli spazi loro riservati all’interno del parcheggio.

Condivisione sala per discipline olistiche